Zonta Pisa, il giovane della primavera dell'Inter via in prestito

Gianluca Di Marzio – Zonta vicino al Pisa


Zonta Pisa, accordo molto vicino tra il giovane nerazzurro e la società toscana, pronta ad accogliere il centrocampista della primavera.

ZONTA PISA, SI FA: I DETTAGLI

Loris Zonta é molto vicino a vestire la maglia del Pisa. Come riporta Gianluca Di Marzio, la squadra allenata da Gennaro Gattuso infatti sta trattando con l’Inter l’arrivo del giovane 1997 in prestito. La durata del passaggio di Zonta dovrebbe essere di un anno e mezzo, col centrocampista che tornerebbe a Milano solo a giugno 2018.

Occasione importante per il ragazzo della Primavera, allenata da Vecchi, che può cogliere l’occasione della Serie B. 18 mesi per dimostrare il suo valore e poi tornare all’Inter a giocarsi le sue carte.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl