Agente de Boer: "L'Inter ha ceduto Melo e Jovetic, che lui non voleva"

Ag. de Boer: “L’Inter ha ceduto Melo e Jovetic che lui non voleva. Aveva bisogno di tempo”


Agente de Boer, Guido Albers, è tornato a parlare sulla fallimentare esperienza dell’olandese all’Inter.

AGENTE DE BOER: “L’INTER HA SBAGLIATO, VI SPIEGO IL PERCHE'”

L’Inter ha parlato con noi per cinque volte – dice l’agente di de Boer ai microfoni di VICE Sport – quindi la decisione finale non ci ha colti impreparati. De Boer avrebbe dovuto avere più tempo, prima dell’inizio del campionato. Sicuramente non ci sono state abbastanza vittorie, che è un dato di fatto. Credo, però, che l’errore di fondo sia stato sottostimare il rapporto, il gruppo e il processo di lavoro“.

L’Inter ha venduto Felipe Melo Jovetic a gennaio. Gli stessi giocatori che de Boer voleva cedere durante il mercato estivo. Per il suo modo di lavorare è necessario più tempo e non 10 giorni prima dell’inizio della competizione. Serva da lezione”.

FUTURO DE BOER, NO A 11 RICHIESTE

Abbiamo ricevuto 11 richieste da parte di diversi club. Lui ha detto di no a tutte. Non ci sono richieste da top club di Premier e Bundesliga, il che è normale, però sono arrivate chiamate da squadre di media classifica in Germania e Inghilterra ed anche club che hanno problemi, così come sono arrivate richieste da Belgio e Francia”.

Richieste dalla Cina? non sono mai arrivate richieste, ma lui non vorrebbe andare in questo momento“ ha concluso l’agente di de Boer.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl