Squinzi: "Berardi Inter? Direi no per una questione di cuore"

Squinzi: “No all’Inter per Berardi una questione di cuore? Direi di sì”


A margine del premio “Gianni Brera – Sportivo dell’anno” a Milano, è stato intervistato il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi. Il numero uno dei neroverdi ha risposto anche ad una domanda su un eventuale cessione di Domenico Berardi Inter sempre attiva per giugno. Ma, per il presidente, questa trattativa non s’ha da fare.

“NO A BERARDI INTER, PROBLEMA DI CUORE” Berardi Inter

Queste le parole del presidente Squinzi. “Berardi resta sicuramente fino alla fine di questa stagione. Per noi è una bandiera, faremo di tutto perché lo diventi in maniera permanente. Avrei problemi di cuore a darlo all’Inter”. Giorgio Squinzi, infatti, è un noto tifoso del Milan, e per lui sarebbe un grosso sacrificio dare il suo miglior giocatore ai suoi “cugini”.

TENTATIVO SUNING A GIUGNO

La realtà dei fatti, però, è che il Sassuolo cercherà di tenere Berardi a lungo in neroverde. L’Inter, insieme alla Juventus, è in testa al gruppo di squadre interessate al giocatore, tanto che Suning sta cercando di programmare il suo acquisto per giugno.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl