Gianluca Di Marzio – Inter, per Ranocchia è sfida fra 3 squadre

Inter che, nonostante la ripresa in campionato, non si fa distrarre dall’euforia e continua a rimanere concentrata sul suo principale obbiettivo del momento: cedere i giocatori in esubero.

PER RANOCCHIA CI SONO 3 PRETENDENTI

L’ex capitano nerazzurro, poco impiegato nella gestione De Boer e ancor meno in quella Pioli, è ormai ai saluti. Tuttavia lo scoglio maggiore alla sua partenza è il suo pesante ingaggio che, società italiane come Sassuolo e Bologna, difficilmente riuscirebbero a coprire.

Secondo quanto riporta GianlucadiMarzio.com, nonostante la fumata grigia della spedizione inglese dei suoi agenti tuttavia, l’interesse dell’Hull City  rimane vivo. Inserimento nelle ultime ore anche di un’altra formazione anglosassone, lo Swansea che è alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto arretrato. Su Ranocchia tuttavia rimane anche lo Zenit San Pietroburgo, da diversi giorni sulle tracce del centrale e fortemente interessato. Si profilano dunque 8 giorni di mercato roventi intorno ad Andrea, pronto con la valigia da settimane, ma chissà per dove.

Impostazioni privacy