Scarpa d'oro: Icardi acciuffato da Cavani e Diego Costa

Scarpa d’oro: Icardi raggiunto in classifica da Cavani e Diego Costa


Scarpa d’oro obbiettivo complicato per Mauro Icardi. Il bomber nerazzurro infatti non avrà vita facile: gli altri grandi attaccanti europei non stanno a guardare.

CLASSIFICA CORTA E AGGUERRITA

Il Barbera si è confermato tabù inviolabile per Maurito, che ancora una volta è tornato da Palermo senza trovare il goal. Questo passaggio a vuoto ha permesso a Diego costa e Cavani (doppietta) di raggiungerlo al secondo posto nella classifica dei migliori bomber europei. Ecco la graduatoria in base ai differenti coefficienti di difficoltà dei campionati:

  • 1) 32 punti, Aubameyang, Borussia D. (Ger), 16 gol;
  • 2) 30 p., Icardi, Inter, Diego Costa, Chelsea (Ing); Messi e Suarez, Barcellona (Spagna), 15 gol; Cavani, Psg (Francia) 20 gol;
  • 5) 28 p., Ibrahimovic, Man. United, Sanchez, Arsenal (Ing); Belotti, Torino, Higuain, Juventus, 14 gol.

Si preannuncia una sfida all’ultimo goal da qui a maggio per decretare il più prolifico attaccante d’Europa, ma il capitano dell’Inter è capace di questa impresa.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl