TS - Mercato in uscita Inter, in 5 in partenza, su tutti Ranocchia e Santon

TS – Inter, occhio alle uscite: 5 sono in partenza, su tutti Ranocchia e Santon


Come riporta TuttoSport, gli esuberi in casa Inter sono ancora almeno 5 e, come desiderato dal mister Pioli, questi ultimi giorni di mercato serviranno a sfoltire.

CEDERE AL MOMENTO L’OBBIETTIVO PRIMARIO

Il primo della lista di questi esuberi, anche perché più facilmente piazzabile, è l’ex capitano Andrea Ranocchia, scivolato ormai ai margini del progetto di Pioli. L’agente del centrale è in Inghilterra, nonostante il West Ham non sia più interessato dopo l’arrivo di Fonte. Rimangono come alternative l’Hull City, sgradito però al giocatore, e forse il Tottenham, in emergenza difesa. Occhio anche all’inserimento dello Zenit Sanpietroburgo, dato su Ranocchia nelle ultime ore.

Gli altri giocatori ormai ai saluti sembrerebbero esserei soliti noti: Gnoukouri, che dopo il no al Crotone rimane nelle mire di Chievo, Udinese, Leganes e Palermo, Santon, sempre in attesa di un cenno della Samp e Yao, corteggiato dal Bastia. Anche Biabiany probabile partente: su di lui sta insistendo il Bologna.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl