TS – Marsiglia su Rodriguez: Ausilio anticipa il colpo?

Rodriguez Inter, la strada si fa più in salita per il terzino. Il Marsiglia infatti vuole il giocatore fin da subito e potrebbe pagare la clausola.

Rodriguez Inter, il Marsiglia si inserisce

Tuttosport scrive sull’edizione odierna dell’interesse del Marsiglia per Ricardo Rodriguez. Il terzino del Wolfsburg ê un obiettivo dell’Inter, che lo vorrebbe portare a Milano a gennaio. Ausilio ha già parlato con l’entourage del giocatore. C’è una sorta di accordo tra le parti ma i francesi vogliono il giocatore già a gennaio. É stato lo stesso tecnico dell’OM Rudi Garcia a chiedere il giocatore. I francesi sono intenzionati a pagare la clausola già a gennaio per sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il giocatore. 

Ausilio gioca d’anticipo

Con la clausola da 22 milioni, il Marsiglia potrebbe assicurarsi il laterale mancino, che a quel punto potrebbe essere l’unico a bloccare tutto. Infatti solo un no del giocatore alla squadra della Ligue 1, potrebbe lasciar tranquilla l’Inter fino a giugno, quando Ausilio ha intenzione di versare la clausola al club tedesco per portare Rodriguez a Milano. Ma il rischio é troppo alto e il ds dell’Inter potrebbe giocare d’anticipo. Piazzando un paio di cessione infatti, ci sarebbe la possibilità di fondarsi entro fine gennaio sul giocatore, per evitare brutti scherzi. Non c’è molto tempo e i giocatori da cedere sono “complicati” (Ranocchia, Santon, Nagatomo). Se almeno un paio di loro lasciasse l’Inter però, si farebbe un tentativo last minutesu Rodriguez.

Inter-Rodriguez, accordo per giugno 

Impostazioni privacy