Le probabili formazioni di Palermo-Inter: c’é Banega

Probabili formazioni  Palermo Inter, Pioli deve ancora sciogliere un paio di dubbi. Pare intenzionato a lanciare Banega dal primi minuto alle spalle di Icardi.

Probabili formazioni Palermo Inter: stakanovista Kondogbia

Oggi alle 15 l’Inter scende in campo al barbera di Palermo. Ancora qualche dubbio di formazione per Stefano Pioli. Deve risolvere soprattutto la questione centrocampo. Kondogbia e Gagliardini hanno giocato sabato scorso 90 minuti e martedì 120. Uno dei due riposare per far spazio a Brozovic, probabilmente l’italiano. Sulla trequarti la staffetta Banega-Joao Mario comincerà con l’argentino in campo. Per il resto unico altro dubbio in difesa. Medel avanti su Murillo per affiancare Miranda. Confermati Ansaldi e D’Ambrosio terzini, e il tridente d’attacco Candreva Perisic e Icardi. 

Corini punta su Nestorovski

I padroni di casa guidati da Corini cercano un altro miracolo dopo l’1 a 1 si San Siro dell’andata. Per il tecnico italiano sempre a rischio esonero 11 praticamente confermato della settimana scorsa. Unica differenza potrebbe essere la fascia sinistra, dove Morganella dovrebbe lasciare il posto a Pezzella, favorito su Aleesami. Difesa confermata nonostante l’incubo con il Sassuolomancino In mezzo Chochev e Jajalo a protezione della difesa. Mentre Bruno Henrique e Quaison agiranno a supporto dell’unica punta Nestorosvki, a seccoa ormai da mesi.

Palermo-Inter, parla Pioli

Impostazioni privacy