In difesa, si punta forte su Manolas. Ma non mancano le alternative...

In difesa, si punta forte su Manolas. Ma non mancano le alternative…


Che l’Inter stia cercando fortemente Kostas Manolas non è un mistero. L’obiettivo è quello di arrivare al centrale della Roma per rinforzare il reparto difensivo. Oltre a Manolas Inter pronta a valutare altre alternative.

OBIETTIVO NUMERO UNO MANOLAS Manolas Inter

Secondo Tuttosport, la Roma avrebbe chiuso ad una partenza del centrale già nella sessione di mercato di gennaio. Ma a giugno, alle giuste condizioni e con la giusta offerta, potrebbe esserci l’addio. Un’operazione che, comunque, non si concretizzerebbe ad una cifra inferiore ai 35-40 milioni. Le cifre, si è capito, non possono spaventare Suning, ma anche il Manchester United di Mourinho e il Chelsea di Conte sarebbero disposti a questo sacrificio economico.

La prudenza non è mai troppa, per questo l’Inter sta valutando anche eventuali alternative. Una risponde al nome di Marquinhos, 22enne centrale del PSG. Il brasiliano è già stato cercato dai nerazzurri la scorsa estate. Ma il club francese non è disposto alla cessione come i giallorossi. Marquinhos è un titolare imprescindibile di Emery, dopo l’addio di David Luiz.

La terza opzione sarebbe Lindelof, difensore del Benfica. Come Manolas, anche lo svedese ha un costo di circa 40 milioni, ed è stato ad un passo dai Red Devils dello Special One. I portoghesi, però, hanno resistito. In estate potrebbe scatenarsi un’asta, alla quale, oltre ai nerazzurri e allo United, potrebbe partecipare anche il Milan dei cinesi. L’Inter, però, ha dalla sua i buoni rapporti con l’agente di Lindelof, quel Fali Ramadani che ha discusso con i nerazzurri la cessione di un altro suo assistito, Stevan Jovetic. Secondo A Bola, quotidiano portoghese, durante questi incontri si sarebbe discusso anche del centrale svedese.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl