Premium Sport – Mercato Inter concluso, ora bisogna cedere

Il mercato Inter sarebbe chiuso. Secondo Premium Sport, i nerazzurri avrebbero chiuso le operazioni, almeno per quanta riguarda gli arrivi. Sui colpi in uscita, invece, nelle ultime settimane sarebbero cambiate le prerogative del club nerazzurro.

MERCATO INTER, SI VENDE: RANOCCHIA… 

Secondo Premium Sport, al massimo potrà arrivare un altro centrocampista. Ma, prima di tutto, bisogna vendere. Rimanendo nella zona centrale del campo, la situazione di Ever Banega e Geoffrey Kondogbia sono radicalmente cambiate. L’argentino, cercato dai club cinesi, dovrebbe restare, così come il francese. L’ex Monaco, considerato sul piede di partenza prima della sessione, negli ultimi giorni ha fornito buone prestazioni con Pioli, tanto da meritarsi la riconferma e, a meno di offerte irrinunciabili, diventare incedibile.

Di tutt’altro tipo la situazione di Andrea Ranocchia. Il difensore è ancora considerato un possibile partente. Negli ultimi giorni, si è parlato dell’interesse di alcun club della Serie A. Sassuolo e Palermo erano sul centrale, ma di recente sono arrivate le smentite. Di Francesco e il vice presidente del Palermo, Micciché, hanno confermato che non ci sarà nessuna trattativa per Ranocchia. Le uniche offerte che, a questo punto, verranno prese in considerazione, saranno quelle inglesi. Sia l’Inter che l’ex capitano nerazzurro valutano l’offerta del West Ham.

Impostazioni privacy