RASSEGNA STAMPA: “L’Inter ingrana la quinta”

Rassegna stampa del 15 gennaio che parte con il Tuttosport. Pagina completamente dedicata alla sfida tra Fiorentina e Juventus, con l’Inter che trova spazio con un riquadro in basso che recita: “Perisic-Icardi-Eder, che ribaltone”, come commento alla brillante vittoria contro il Chievo.

Per La Gazzetta dello Sport l’Inter ingrana la quinta, è infatti la vittoria consecutiva numero 5, rimontando e battendo il Chievo per 3-1.

Spazio anche per i meriti di Pioli, con Gagliardini migliore in campo. Da segnalare anche l’intervista al portiere del Torino Joe Hart e la storia del Papu Gomez, autentico trascinatore dell’Atalanta dei sogni, mentre Mertens insegue il gol numero 50.

Di Rocco intanto si conferma a capo della Federciclismo, battuta Norma Gimondi, figlia del campionissimo Felice, re del Tour del 1965.

Il Corriere dello Sport titola invece: “Questa è l’Inter”, ribaltato il Chievo e il volo continua. Quinta vittoria consecutiva, si legge, a segno Icardi, Perisic e Eder, tutti nei venti minuti finali. Ottimo esordio di Gagliardini e zona Champions che si avvicina.

Impostazioni privacy