Inter Primavera, Vecchi soddisfatto: "Siamo tornati quelli di fine 2016"

Inter Primavera, Vecchi soddisfatto: “Siamo tornati quelli di fine 2016”


Inter Primavera vittoriosa quest’oggi contro i pari età del Genoa. Queste le impressioni di mister Vecchi nel post partita.

CONTENTO DELLA PRESTAZIONE, SIAMO TORNATI QUELLI DELL’ANNO SCORSO

Il tecnico è raggiante dopo la rotonda vittoria contro il Genoa e parla così del match ai microfoni di SportItalia: “A parte i primi 10 minuti, dove c’è stata qualche situazione pericolosa, abbiamo fatto una buona gara. Sono contentissimo per i gol che ha segnato Souare (tripletta), un giocatore che si merita tutto questo per come si è sempre allenato. Non si è mai lamentato e ha sempre rispettato le mie scelte e oggi si è preso le sue soddisfazioni. Oggi contro il Genoa siamo tornati quelli di fine 2016, finiamo il girone d’andata prima in classifica ma ora sotto con le altre partite per finire questo mese di fuoco. Difesa? Non abbiamo rischiato niente, siamo stati molto bravi come succede in genere. Sabato andiamo a Palermo, una gara storicamente tosta”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl