Moviola Inter Chievo: molto bene Giacomelli, non commette errori

GdS – Inter Chievo, la moviola: molto bene Giacomelli


Moviola inter Chievo: partita abbastanza tranquilla e senza grosse decisioni arbitrali da prendere. Giaconelli gestisce bene cartellini falli da entrambi i lati.

Moviola Inter Chievo, nessun errore arbitrale

Inter Chievo é stata una partita piacevole, a tratti anche ad alto ritmi, ma mai nervosano difficile da gestire. Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua moviola, non ci sono stati errori da parte di Giacomelli e la sua squadra. All’inizio decide di lasciare giocare anche in presenza di contatti un po’ più duri. Castro si lascia cadere in area, Kondogbia lo affronta ma non c’è rigore. Il tocco del francese c’è ma é lieve ed è giusto non fischiare. Anche l’Inter lamenta un rigore per tocco di braccia di Dainelli, ma il replay mostra un movimento congruo del difensore. Anche qui giusto non dare la massima punizione. 

Eder calcia una punizione dai 30 metri e Radovanovic in barriera la “para” con il braccio. Giallo al giocstore gialloblu e punizione dal limite. La barriera infatti era un paio di metri fuori dall’area di rigore. Nel finale l’Inter attacca con io Chievo chiuso in area e Kondogbia continua a giocare nonostante un uomo a terra sui 20 metri. L’arbitro non ferma il gioco è non c’è nessuna irregolarità. Infine, regolare il 2 a 1 di Perisic: Icardi a centrocampo ruba palla senza commettere fallo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl