RILEGGI LIVE Inter Chievo 3-1 (33′ Pellissier, 69′ Icardi, 86′ Perisic, 92′ Eder): quinta vittoria consecutiva dell’Inter

90’+3 Finisce qui! Una partita dominata ma vinta con sofferenza dall’Inter. Icardi Perisic ed Eder confezionano la quinta vittoria consecutiva.

90’+2 EDER CHIUDE IL MATCH! PALLA PERSA DALLA DIFESA CLIVENSE, PALACIO LA METTE IN MEZZO, ARRIVA EDER CHE LA PIAZZA DAL LIMITE. PARTITA IN GHIACCIO. 

90‘ Tre minuti di recupero

86′ PERISIC! ANCORA IL CROATO NEL FINALE PORTA AVANTI I SUOI. RIENTRA DA SINISTRA E CALCIA VERSO LA PORTA. NON BENE SORRENTINO.

82‘ Dentro Palacio per Candreva

80‘ Icardi taglia verso sinistra, rientra e prova il tiro sul secondo palo, fuori di pochissimo.

77‘ Azione insistito dell’Inter ma il Chievo fa muro al limite dell’area

74‘ Cambio di gioco di Candreva per Perisic, l’ala sinistra salta Frey e cerca il secondo palo, solo sfiorato.

73‘ Altro cambio Chievo: De Guzman per Castro.

69ICARDI PAREGGIA! CROSS DI CANDREVA ED IL CAPITANO IN SPACCATA BUCA FINALMENTE SORRENTINO, TROVANDO L’ANGOLO.

63‘ Punizione di Eder deviata con il braccio da Radunovic, e c’è un’altra punizione dal limite, più vicina. Sul secondo tentativo sul primo palo ancora Sorrentino.

60‘ Primo cambio per Pioli. Eder per Ansaldi e Inter con 3-4-3. Maran invece inserisce Spolli per Frey.

53‘ D’Ambrosio crossa benissimo su Perisic che va a botta sicura di testa ma Sorrentino ancora para.

46‘ Subito occasione per Pellissier, che riceve al limite è tenta il diagonale, respinto da Handanovic. Prima parata del portiere sloveno.

46‘ Parte la ripresa. Nel Chievo fuori Birsa e dentro Izco.

Finisce il primo tempo. Grande Inter per mezz’ora che non trova la rete, e il Chievo sull’unità occasione avuta trova il gol con Pellissier. Ingenuo D’Ambrosio in marcatura, mente buone le prove di Kondogbia e Gagliardini.

45+1′ Cross di Joao Mario e Icardi di testa c’arriva bene, ma ancora Sorrentino respinge di pugno.

44′ Perisic sul lato corto dell’area, salta Frey e tira forte sul primo palo, ma scheggia solo il legno

38′ Ancora Gagliardini sfiora la rete. Cross di Perisic e sul colpo di testa in mischia dell’ex Atalanta, Sorrentino in tuffo respinge.

33′ CHIEVO IN VANTAGGIO. MEZZ’ORA DI INTER E ALLA PRIMA OCCASIONE GOL DI PELLISSIER. CALCIO D’ANGOLO E IL CAPITANO DAL CENTRO DELL’AREA BUCA HANDANOVIC IN GIRATA.

30‘ Dal calcio d’angolo Gagliardini la tocca ma Perisic da pochi metri viene fermato in uscita da Sorrentino.

29‘ Ancora Candreva, molto nel vivo della gioco, che da lontano impegna Sorrentino. Tiro fortissimo che il portiere del Chievo con una mano alza sorpattutto la traversa

27‘ Candreva prova ancora volo da lontano, centrale tra le mani di Sorrentino.

21‘ L’Inter spinge tantissimo e va ancora vicino al gol. Cross di Candreva respinto da Sorrentino e D’Ambrogio dal limite sfiora il palo di sinistro.

18‘ Occasione per Gagliardini. Riceve bene al limite dell’area, scarica un destro forte che Sorrentino respinge in angolo.

12‘ Gagliardini apre bene per Ansaldi, che crossa sulla testa di Icardi. Il colpo di testa della punta però é fuori di poco.

8‘ L’Inter riparte da Kondogbia, lancia Joao Mario sulla sinistra con spazio, ma l’uno due con Icardi non si chiude

5′ Ancora Candreva, stavolta traversone con il mancino. Perisic sul secondo palo non arriva bene.

2‘ Bel cross di Candreva, la difesa respinge sui piedi  Joao Mario che non trova lo spazio per il tiro.

20.48 Comincia il match al Meazza

Comincia il girone di ritorno dell’Inter. A San Siro va in scena la sfida tra nerazzurri e Chievo. L’Inter sogna la vendetta dopo la sconfitta d’andata che diede il via ad una prima parte di stagione un po’ amara. Con Pioli la situazione si è parzialmente raddrizzata ed è il momento di dare continuità di risultati. Segui il live della sfida tra Inter e Chievo con i nostri aggiornamenti.

Formazioni ufficiali:

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All. Pioli.

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All. Maran. 

Impostazioni privacy