Icardi ha stabilito i suoi obiettivi stagionali. E’ Caccia al record di gol
ICARDI, 30 GOL E TERZO POSTO A FINE STAGIONE
Ha le idee chiare Maurito Icardi. Gli obiettivi per la stagione sono difficili quanto chiari. Ma NON impossibili. Come dichiarato dal Corriere dello Sport, il capitano nerazzurro vuole i 30 gol a fine stagione e il traguardo non sembra irraggiungibile. Sono già 16 le realizzazioni quest’anno, esattamente come quelle dell’anno scorso a fine stagione. Ma quest’anno c’è ancora metà campionato da giocare.
Certo è che, se Icardi dovesse arrivare al suo record stagionale di gol, il cammino dell’Inter per arrivare alla Champions sarebbe molto meno arduo. Il capitano lo sa, crede fermamente nel terzo posto ed è sicuramente tra i protagonisti della tentata rimonta della squadra.
LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE
Tra gli obiettivi più ambiti del 23enne argentino, occupa un posto di rilievo la convocazione in
La concorrenza è tanta, con i vari Higuain e Aguero non convocati, in favore di Pratto, Correa e Alario. Senza dimenticare il titolarissimo Lionel Messi. In salita dunque anche la strada che porta a vestire “l’albiceleste“, ma con 30 gol a fine stagione e una qualificazione in Champions alle spalle, il CT Edgardo Bauza non potrà non prendere in considerazione una convocazione del capitano interista.