Conte Costa, che lite! Bufera in casa Chelsea: la situazione

Rottura fra Conte e Diego Costa! L’attaccante ora può finire in Cina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bufera in casa Chelsea con la frattura fra Antonio Conte e Diego Costa. Il centravanti (14 gol in questa Premier League), avrebbe litigato oggi in allenamento con il tecnico ex Juventus come rivelato dal Daily Mail. Nessuna convocazione per la trasferta di Leicester e secondo quanto filtra nelle ultime ore i suoi agenti sarebbero già in Cina per valutare una possibile nuova casa per il brasiliano naturalizzato spagnolo.

IL MOTIVO DELLA LITE

A scatenare il litigio sarebbe stata una questione di problemi fisici: Diego Costa lamenterebbe un mal di schiena che collega ai ricorrenti problemi muscolari al bicipite femorale. La sua interpretazione non è però condivisa dal team di fisioterapisti del club: Conte sarebbe andato in supporto dei medici e la situazione sarebbe degenerata dopo uno scambio acceso di battute fra i due.

FUTURO IN CINA?

Il centravanti della Spagna non ci sarà col Leicester e nei prossimi giorni potrebbe rilanciarsi la pista cinese, con la partenza del centravanti. A quel punto Conte dovrebbe tornare sul mercato, visto che non pare convinto del sostituto Michy Batshuayi: infatti si registra l’interesse per Fernando Llorente.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy