Maran: “Pioli ha cambiato l’Inter, è nel suo momento migliore. Ma noi…”

Alla vigilia di Inter-Chievo, prima partita del girone di ritorno, ha parlato anche Rolando Maran, tecnico dei gialloblù. Nella conferenza Maran ha sottolineato i meriti del collega nerazzurro Stefano Pioli e l’ottimo momento di forma dei nerazzurri, ma si dice anche pronto a dare il massimo a San Siro sabato sera.

MARAN: “INTER NEL MOMENTO MIGLIORE” 

Queste le parole del tecnico, piuttosto fiducioso in conferenza stampa. “Purtroppo è stata una settimana molto corta a causa delle tre partite ravvicinate in sei giorni. La squadra sta bene, ha recuperato. Ci alleneremo anche domani mattina ma non ci sono stati problemi. I ragazzi hanno smaltito bene le due gare, ma ovviamente con un giorno in più sarebbe andata ancora meglio. L’Inter ha fatto un suo percorso, ora con Pioli ha trovato la sua quadratura. Vengono da quattro vittorie di fila, i risultati parlano chiaro.

Voglio conferma di quanto visto a Firenze. Vogliamo tornare a casa con un risultato positivo. Anche in Coppa Italia abbiamo dimostrato di essere sul pezzo. Ci aspetta tutta un’altra Inter, con idee chiare ed efficacia. L’affrontiamo nel suo momento migliore, l’avrei volentieri evitata in questo periodo, ma ne prendiamo atto. Venderemo cara la pelle, come abbiamo sempre fatto.”

Impostazioni privacy