Cessione Ranocchia, Carnevali: "Acerbi è il nostro titolare. Ranocchia..."

Carnevali: “Ranocchia al Sassuolo? No, il nostro titolare è Acerbi”


Cessione Ranocchia – Inter e Ranocchia, parlare di un rapporto sulle montagne russe soprattutto dovuto alla piazza che non ha mai digerito l’ex centrale della nazionale, è un eufemismo. Oggi, con il mercato in fermento, come spesso è avvenuto, si da per partente l’ex capitano Andrea Ranocchia.

INTER, RANOCCHIA AL SASSUOLO NON S’HA DA FARE (AL MOMENTO)

A smentire o quantomeno ad alleggerire la pressione sulla sua squadra, sulla questione Ranocchia ci ha pensato l’ad del Sassuolo Carnevali intervistato ai microfoni da Sport Mediaset.

Il dirigente neroverde ha dichiarato che non ci saranno, dopo Alberto Aquilani, grandi operazioni in entrate, se non alcune legate ai giovani, nonostante la concorrenza dei grandi club. Poi ha specificato su Ranocchia: “Si è parlato di lui perché il Leicester ci ha chiesto Francesco Acerbi, ma noi non vogliamo privarcene e lo consideriamo incedibile”. Come ha chiuso la porta, il dirigente l’ha subito riaperta: “Se le cose rimarranno così, non inseriremo altri giocatori…”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl