Biabiany in Cina? Il Bologna insiste. E il francese vorrebbe…

L’Inter continua a lavorare sul mercato in uscita. Ormai prossimo alla cessione Biabiany e l’Inter stanno cercando la soluzione più adatta. Si cerca un’offerta che soddisfi entrambe le parti. Oltre agli estimatori cinesi, ci sarebbe un ritorno: quello del Bologna.

CINA O BOLOGNA? BIABIANY CI PENSA cessione Biabiany

Secondo il Corriere di Bologna, infatti, i felsinei sarebbero tornati sul francese ex Parma. Il Bologna, che è alla ricerca di un esterno destro, ha visto da poco vedersi sfuggire dalle mani due obiettivi. Iturbe, infatti, è andato al Torino, mentre Cerci si allontana. Anche per questo, il nome di Jonathan Biabiany è tornato di moda al Dall’Ara. Per questo il direttore sportivo dei rossoblù, Bigon, potrebbe presentare una nuova offerta.

L’idea del Bologna è quella di un prestito secco, con l’ingaggio del francese pagato in condivisione con la società nerazzurra. Che, però, non vuole valutare questa ipotesi. Ecco perché, a queste condizioni, l’ex Parma non andrà alla corte di Donadoni. Non impossibile, a questo punto, l’ipotesi della cessione Biabiany in Cina. Con l’offerta dello Jiangsu sul piatto, spetta al francese decidere. La volontà del giocatore, in questo senso, sarà decisiva. In caso chiedesse la cessione, difficilmente Ausilio si opporrà a questo desiderio, e Biabiany potrebbe davvero andare in rossoblù.

Impostazioni privacy