TS - Inter, Pioli conosce la strada per la rimonta Champions: l'analisi

TS – Inter, Pioli conosce la strada per la rimonta Champions: l’analisi


L’Inter è alla sua quarta vittoria di fila ed è tornata ad una distanza ragionevole dalle zone d’alta classifica e soprattutto dall’agognato terzo posto. La strada non è e non sarà facile ma come sottolinea il quotidiano Tutto Sport mister Pioli sa come si fa.

INTER, PIOLI CONOSCE LA STRADA PER LA RIMONTA 

Nella stagione 2014/2015 quando il tecnico era alla guida della Lazio, dopo un girone di andata tra alti e bassi e 31 punti, mise insieme un ottimo ritorno e soprattutto 8 vittorie di fila che proiettarono i biancocelesti in zona preliminari per la Champions League.

ANDAMENTO POSITIVO

Oggi è a quota 4 vittorie e con Chievo, Palermo e Pescara ad attendere i nerazzurri, la striscia positiva potrebbe allungarsi. Poi ci sarebbe la Juventus a Torino, ma a quel punto sarebbe tutto un altro discorso. Il passo che sta tenendo la banda Pioli è quello di 2,28 punti di media a gara, perché non provare a far meglio?
Pioli sa come si fa!




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl