QUI APPIANO - Nerazzurri al lavoro dopo il giorno di riposo

QUI APPIANO – Nerazzurri al lavoro dopo il giorno di riposo


QUI APPIANO – Direttamente dal sito dell’Inter, inter.it, arriva il report sull’allenamento dei nerazzurri. Inter al lavoro per preparare la prima giornata del match di ritorno. I nerazzurri ospiteranno il Chievo.

SESSIONE DI RISCALDAMENTO E PARTITELLA
qui appiano allenamento nerazzurri

Dopo il lunedì libero concesso dal tecnico Stefano Pioli, i nerazzurri sono tornati al lavoro per preparare la prossima partita. Sabato sera, alle ore 20:45, i nerazzurri affronteranno il Chievo. Prima partita del girone di ritorno per l’Inter a San Siro. I nerazzurri, al centro sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti, hanno svolto un allenamento diviso in tre fasi.

La prima fase caratterizzata dal consueto riscaldamento. La seconda fase caratterizzata da un intenso lavoro sul campo dal punto di vista fisico e tattico. Infine, allenamento concluso con una partitella. Durante la partita, il tecnico nerazzurro ha avuto modo di provare la squadra che dovrebbe scendere in campo contro i gialloblù. Partita in cui Pioli dovrà fare a meno ancora di Gary Medel, sempre alle prese con il recupero dall’infortunio. Non sarà della partita nemmeno Marcelo Brozovic, fermato dal Giudice Sportivo per la squalifica. A breve, però, Pioli potrà risolvere queste mancanze a centrocampo con Roberto Gagliardini, vicino a vestire il nerazzurro e pronto ad aggregarsi al gruppo a disposizione dell’ex Lazio.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl