Agente Manolas: "Non andrà via a gennaio. In estate..."

Agente Manolas: “Non andrà via a gennaio. In estate…”


Kostas Manolas, uno dei principali pezzi pregiati del mercato giallorosso in uscita, non sarà ceduto a gennaio. La conferma arriva John Evagelopoulos, il suo agente Manolas, quindi, sarà un giocatore della Roma, almeno fino all’estate. In un’intervista a sportit, Evagelopoulos ha spiegato la situazione del suo assistito, cercato sia dall’Inter che da club inglesi come Chelsea ed Arsenal, come rivelato dallo stesso agente.

AGENTE MANOLAS: “A GIUGNO CHISSA’…” 

Queste le parole dell’agente di Manolas: “Per questa sessione non c’è niente di più che le invenzioni della stampa. Non posso dirlo con certezza, ma penso che in estate sicuramente si muoverà qualcosa. Si sa, in generale nel mondo del calcio è difficile fare previsioni. Kostas ha la possibilità di giocare ad un livello superiore, quindi non credo che andrà in Cina. Il calcio in Europa offre cose che il denaro non può dare, come fama e riconoscimento.

La fiducia è un fattore importante, bisogna credere in se stessi e Manolas è un giocatore di alto livello. Non so dove vuole giocare, dipende molto dalle squadre interessate. In estate la Roma ha respinto un’offerta di 40 milioni dall’Arsenal che lo aveva cercato già in passato. Ma i requisiti della Roma avevano superato quelli del club inglese.”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl