Marino: "Gagliardini giovane promessa, ma la sua valutazione..."

Marino: “Gagliardini giovane promessa, ma la sua valutazione…”


Un’ulteriore investitura sulla trattativa del momento tra Atalanta e Inter arriva da una vecchia conoscenza del club bergamasco. A commentare la trattativa Gagliardini Inter, infatti, è stato Pierpaolo Marino, ex dirigente e responsabile dell’area tecnica degli orobici.

MARINO: “SI A GAGLIARDINI INTER, MA…” gagliardini inter

Intervistato da Il Messaggero, Pierpaolo Marino ha risposto a qualche domanda sul suo periodo in nerazzurro. Marino ha prima lavorato con molti giovani. Tra questi, Gabbiadini, Bonaventura, Zappacosta e Baselli. poi ha assistito alla crescita di tre in particolare: Caldara, Conti e lo stesso Roberto Gagliardini. Queste le sue parole. “Loro tre giravano già intorno alla prima squadra. Tutti e tre sono sicuramente delle solide promesse.”

Un commento anche alla trattativa Gagliardini Inter, quasi chiusa per una cifra vicina ai 30 milioni. Secondo Marino quello che dovrebbe andare in porto è un ottimo acquisto, ma c’è un grosso interrogativo. “Ora gli italiani vanno di moda, ma c’è un eccesso nella valutazione. Questi investimenti andranno analizzati nel tempo. Condivido a pieno la linea baby, per me comprare un giovane significa non sbagliare mai. L’errore, semmai, sta nel prenderlo con una valutazione da top player. Sono quotazioni di un mercato drogato, come Witsel. Ci sono proprietà straniere che investono tanto e vogliono dimostrare il loro potere. Se paghi un giovane come un big non è naturale. Le cifre ormai si sono triplicate, ma è una situazione che non durerà a lungo.”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl