L’agente di Jovetic incontra il Siviglia a Marbella. Ma l’Inter…

Snodo importante per la trattativa Jovetic Siviglia. Nella giornata odierna, infatti, è previsto un incontro tra l’agente del montenegrino, Fali Ramadani, e gli uomini di mercato del club. Questo è lo scenario secondo Estadio Deportivo, quotidiano andaluso vicino alle vicende degli andalusi.

JOVETIC SIVIGLIA SI PUO’ FARE, MA I NERAZZURRI… Jovetic Siviglia

Estadio Deportivo parla di un accordo ormai raggiunto tra le due parti. Quel che è certo è che Stevan Jovetic vuole giocare per il Siviglia. Il montenegrino ha anche altri estimatori, in Germania, dove lo cercano il Borussia Moenchengladbach e lo Schalke 04, e in Cina. Su di lui, lo Jiangsu Suning e il Beijing Guoan. A differenza del Siviglia, l’offerta di questi club soddisfa di più l’Inter. I nerazzurri vogliono cedere a titolo definitivo il montenegrino, magari con un’offerta tra i 10 e i 13 milioni. Gli andalusi, invece, spingono per un prestito senza obbligo di riscatto. Da qui la frenata nella trattativa.

Un altro incontro, quindi, è previsto tra Ramadani e Piero Ausilio per discutere della trattativa. L’agente ribadirà la volontà del suo assistito di giocare nel Siviglia, mentre il ds deve curare gli interessi della società. Suning, che vuole cedere il giocatore, si è perciò preso 48 ore di tempo per decidere delle sorti dell’operazione, per capire se a Jovetic interesserebbe un futuro in Oriente.

Impostazioni privacy