Offerta del Crotone per Miangue. Ma la probabile cessione di Santon…

Al lavoro anche sul mercato in uscita, ai nerazzurri è arrivata un’offerta dal Crotone per Miangue Inter che, però, non vuole perdere due terzini sinistri. Data la possibile cessione di Santon, Pioli non vorrebbe restare scoperto sul lato mancino.

OFFERTA DEL CROTONE PER MIANGUE INTER IN ATTESA miangue inter

Oltre alle cessioni di Felipe Melo e Assane Gnoukouri, l’Inter lavora anche per sfoltire ulteriormente la rosa. Dal Crotone, intanto, è arrivata un’offerta per Senna Miangue. La dirigenza pitagorica avrebbe già incontrato i vertici nerazzurri, arrivando ad un’intesa verbale. Ma, visto che la sessione è appena iniziata, il belga non ha fretta di accettare l’offerta dei calabresi.

Sempre riguardo il giovane nerazzurro, si è decisamente raffreddata la pista che voleva Miangue al Cagliari. La motivazione è strettamente legata alla rosa nerazzurra e al futuro. Con un’ipotetica cessione di Santon, l’Inter rinuncerebbe in pochi giorni a due terzini sinistri, cosa non molto gradita alla società nerazzurra. Nemmeno da scartare, infine, l’ipotesi che vedrebbe l’Inter cedere il terzino ex Newcastle e decidere di non investire. A quel punto, il vero investimento sarebbe proprio su Senna Miangue, al quale Stefano Pioli affiderebbe la corsia mancina. In questo caso, il nerazzurro classe ’97 non si muoverebbe da Milano.

Impostazioni privacy