Inter, non solo Gagliardini. A gennaio potrebbe anche arrivare Keita

Archiviato l’acquisto di Roberto Gagliardini, l’Inter continua il suo mercato. Oltre a lavorare ad alcuni colpi in uscita, i nerazzurri stanno pensando a qualche altro rinforzo in questa sessione. Un’opportunità potrebbe arrivare da Roma: Keita potrebbe non rinnovare e accettare un trasferimento già a gennaio.

INTER KEITA ARRIVEREBBE GIA’ A GENNAIO? inter keita lotito

Una sua teoria sulla probabilità di questa trattativa la dà Stefano Antonelli, ex direttore sportivo del Torino. In un’intervista al Corriere dello Sport, Antonelli ha definito l’Inter molto attiva sul mercato, insieme alla Juventus. I nerazzurri, dopo Gagliardini, potrebbero non fermarsi. Da qui, l’idea di tornare sull’ala sinistra della Lazio, in scadenza e senza intenzione di rinnovare. Secondo Antonelli, Keita sarebbe da prendere subito. Infine, la sua ipotesi: il giocatore andrà all’Inter.

Dello stesso avviso è anche Il Messaggero. Il classe ’95 sarebbe parte di un’operazione sull’asse Lazio Inter Keita, infatti, andrebbe in nerazzurro, mentre in biancoceleste finirebbe Eder. I biancocelesti, nella persona del presidente Claudio Lotito, si aspetterebbero però un conguaglio economico in proprio favore. L’italo-brasiliano piace ad Inzaghi. Ma il conguaglio sarebbe motivato dal valore del cartellino del senegalese, decisamente più alto, e sul quale incide anche la relativa giovane età del calciatore. Possibile, quindi, che l’Inter dovrà versare più di una decina di milioni per accaparrarsi Keita Balde. Un’ipotesi da prendere in considerazione, seppur di difficile realizzazione.

Impostazioni privacy