Inter, alla ricerca del terzino. Chi tra Criscito e Darmian?

Obiettivo terzino, si spinge per Criscito e Darmian


Ben vengano i giovani talentuosi e di prospettiva come Roberto Gagliardini ma per l’Inter è tempo di fare i conti con le proprie necessità.
Il reparto da rinforzare è la difesa. In particolare, secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo è un esterno, possibilmente mancino.

SANTON & CO. ECCO I VUOTI DA RIEMPIRE

Santon e Miangue sono infatti in uscita, e anche per Nagatomo, la commovente proposta di matrimonio alla sua compagna in un San Siro deserto, rischia di essere l’ultimo ricordo dell’avventura italiana. Per lui infatti è pronto il Sunderland.

DARMIAN E CRISCITO, I PRO E I CONTRO

I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Criscito e Darmian. Per il terzino dello Zenit, l’ostacolo maggiore sembra sempre essere rappresentato dal costo del cartellino, fisso sui 10 milioni.

L’alternativa Darmian è resa più allettante dalla possibilità del prestito. Il 27enne italiano infatti, pur essendo tornato a giocare nella partita di ieri contro il West Ham (sostituito però, dopo l’ ammonizione, con Mata), non sembra aver trovato il giusto spazio nella squadra di Mourinho.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl