Obiettivo terzino, si spinge per Criscito e Darmian

Ben vengano i giovani talentuosi e di prospettiva come Roberto Gagliardini ma per l’Inter è tempo di fare i conti con le proprie necessità.
Il reparto da rinforzare è la difesa. In particolare, secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo è un esterno, possibilmente mancino.

SANTON & CO. ECCO I VUOTI DA RIEMPIRE

Santon e Miangue sono infatti in uscita, e anche per Nagatomo, la commovente proposta di matrimonio alla sua compagna in un San Siro deserto, rischia di essere l’ultimo ricordo dell’avventura italiana. Per lui infatti è pronto il Sunderland.

DARMIAN E CRISCITO, I PRO E I CONTRO

I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Criscito e Darmian. Per il terzino dello Zenit, l’ostacolo maggiore sembra sempre essere rappresentato dal costo del cartellino, fisso sui 10 milioni.

L’alternativa Darmian è resa più allettante dalla possibilità del prestito. Il 27enne italiano infatti, pur essendo tornato a giocare nella partita di ieri contro il West Ham (sostituito però, dopo l’ ammonizione, con Mata), non sembra aver trovato il giusto spazio nella squadra di Mourinho.

Impostazioni privacy