Pioli in difficoltà alla ripresa dopo la sosta: lo dicono i numeri

Pioli in difficoltà alla ripresa dopo la sosta: lo dicono i numeri


Stefano Pioli fatica a digerire i cenoni natalizi a quanto dice la matematica. Il tecnico nerazzurro infatti non ha una grande tradizione nei match post sosta invernale.

NUMERI E RICORSI STORICI NON PROPRIO INCORAGGIANTI

L’allenatore infatti, pur venendo da una mini striscia positiva dai tempi della Lazio di una vittoria (3 a 0 sulla Samp) ed un pareggio (0 a 0 col Carpi), ha infatti collezionato 3 pareggi, 4 vittorie e ben sei sconfitte nelle partite di inizio anno. Addirittura su 8 trasferte ben 6 sono finite con uno 0 alla voce punti.

UDINESE BESTIA NERA A GENNAIO PER PIOLI

Un dato non molto incoraggiante, specie dato che a infiggergli una sconfitta esterna fu proprio l’Udinese, prossimo avversario nei nerazzurri domenica pomeriggio. Vero è che la rosa a disposizione ora sulla carta è migliore di quella di quel Chievo, ma la storia tende purtroppo a ripetersi. Vedremo se il mister riuscirà finalmente a digerire questo turno di campionato così indigesto ed a iniziare l’anno col piede giusto per continuare a sognare in grande.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl