CM.com - Keita vola in Coppa d'Africa ed Inzaghi vuole un nerazzurro

CM.com – Keita vola in Coppa d’Africa ed Inzaghi vuole un nerazzurro


E’ l’anno della Coppa d’Africa e molti giocatori impegnati in Italia ed in Europa si sono già aggregati con le rispettive nazionali per la competizione che prenderà il via il prossimo 14 gennaio fino al 5 febbraio. Una Coppa che attiva anche movimenti di mercato per quelle squadre che vedono la necessità di rimpiazzare il giocatore ritenuto importante e poco sostituibile all’interno della rosa.

KEITA BALDE E IL SUO SENEGAL

Il giovanissimo Keita sarà impegnato con il suo Senegal che esordirà domenica 15 gennaio contro la Tunisia ed avrà nel girone eliminatorio anche l’Algeria e lo Zimbabwe. Una perdita importante per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi che ha assemblato il suo 4-3-3 nella quale il classe ’95 africano è un punto cardine nei movimenti d’attacco biancocelesti e la certa defezione per qualche settimana potrebbe portare Lotito e Tare ad intavolare trattative per rimpiazzare il ragazzo e non far perdere quell’equilibrio e quell’effervescenza mista a collaudati schemi che hanno portato la Lazio in un’ottima posizione di classifica a ridosso della zona Champions.

IDEA EDER COME RINFORZO INVERNALE

L’idea dei biancocelesti è di chiedere l’italo-brasiliano Eder all’Inter. Un anno fa, nel mercato di gennaio, da bomber della Sampdoria era arrivato in nerazzurro con un carico di aspettative. Dopo dodici mesi Eder oltre a non aver trovato continuità ha anche perso la sua vena realizzativa. Un gol contro l’Udinese nella scorsa stagione, uno all’Atalanta e uno allo Sparta Praga quest’anno. L’Inter no  si vorrebbe privare totalmente del giocatore ma la formula del prestito semestrale per ottenere minutaggio potrebbe rappresentare una soluzione per tutte le parti in causa. A giorni si valuteranno sviluppi sulla trattativa.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl