RASSEGNA STAMPA – Brozo star di Pioli, Suning sfida la Juve

RASSEGNA STAMPA

Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

 

La Gazzetta dello Sport intervista Paolo Rossi che giudica i bomber del campionato italiano. Inoltre, la rosea parla dell’evoluzione di Brozovic, passato da scarto di De Boer a star di Pioli. Spazio pure al Milan che blinda Bonaventura fino al 2020. Anche tanto calcio estero con Conte e Klopp sugli scudi.

TuttoSport si concentra invece ancora sul mercato della Juventus e sull’arrivo a Torino di Rincon, etichettato come il nuovo Edgar Davids. Spazio anche al mercato di Milan, Napoli e Inter, con cenno al piano economico di Suning per sfidare i bianconeri. Menzione per la possibile asta in vista per arrivare a Gagliardini dell’Atalanta.

Il Corriere dello Sport esalta le proprietà cinesi delle milanesi. Infatti, sia Suning che Sino Europe sono pronte a stanziare una vagonata di milioni per il mercato di Inter (150) e Milan (350). Obiettivi? Sanchez, Verratti e Marquinhos per l’Inter, mentre il Milan punta Fabregas e Isco. Spazio, infine, anche al mercato di Juventus e Napoli che si apprestano rispettivamente a chiudere per Rincon e Pavoletti, entrambi dal Genoa.

 

 

 

Impostazioni privacy