GdS - Inter, Lucas Leiva ok, ma occhio al bis a centrocampo

GdS – Inter, Lucas Leiva ok, ma occhio al bis a centrocampo


Del super summit che Pioli e Ausilio stanno tenendo a Nanchino con i boss di Suning, Lucas Leiva per l’Inter potrebbe essere solo l’antipasto.

INTER LEIVA, TRA FPF E SPONSOR

Come riporta la Gazzetta dello Sport il tecnico e il ds nerazzurro torneranno oggi dal loro viaggio in terra cinese e domani si presenteranno alla Pinetina. In questi giorni hanno ricevuto attestati di stima e soprattutto chiarezza sul mercato attuale e su quello di giugno, quello dei fuochi d’artificio e del salto di qualità. Adesso il ds e tutta la società dovranno destreggiarsi tra i rigidi paletti dell’Uefa e muoversi tra prestiti e offerte, oltre a dover incassare almeno 30­/35 milio­ni in plusvalenze da qui a quest’estate. Almeno fino a che Thohir non venderà o che nuovi e ricchissimi sponsor rovescino il banco. E su questo mister Zhang sembra essere molto molto avanti.
Sicuramente una di quelle offerte si chiama Lucas Leiva.

lucas leiva

INTER LEIVA, TUTTO PRONTO PER L’OK

Intanto i nerazzurri lo hanno bloccato da un paio di giorni, in attesa degli ultimi sviluppi dal vertice cinese e ieri è diventato formale anche il sì del Liverpool. C’è l’ok per prestito con diritto di riscatto senza obbligo per Ausilio & co. e ora inizieranno i controlli medici di routine, per rendere la cosa ufficiale.
Ma non è detto che il brasiliano sia l’unico colpo a centrocampo, anzi.

INTER, LEIVA E GLI ALTRI

Sembra proprio che i cinesi abbiamo consigliato al ds di non abbandonare le altre piste e gli altri nomi per il centrocampo della rosa nerazzurra. Anche perché l’Inter è prossima a perdere Felipe Melo, che è pronto per le visite mediche con il Palmeiras ed è molto vicino a fare le valigie anche Gnoukouri. I nomi di Luiz Gustavo, Lassana Diarra e Milan Badelj rimangono caldi.

Certo si tenterà anche di far cassa per sbloccare altre operazioni e Jovetic e Biabiany sembrano i candidati ideali. Soprattutto Jo Jo potrebbe essere un buona pedina per arrivare a Badelj. Un’altra idea potrebbe essere quella di Obi Mikel, che arriverebbe a costo zero, ma il vero sogno è quello di riuscire a portare a casa o almeno a bloccare il gioiellino dell’Atalanta Gagliardini. Il centrocampista classe 1994 piace eccome ed è un obiettivo dichiarato per la prossima stagione, ma se si trovasse una possibilità. Sondaggi anche per Lucas Torreira della Sampdoria.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl