Partenze Inter, i giocatori in esubero che possono lasciare i nerazzurri

GdS – Inter, occhio anche alle uscite: Felipe Melo verso il Brasile, Cina per Biabiany


Partenze Inter, in casa nerazzurra si sfogliano già le destinazioni future degli esuberi, da Felipe Melo a Biabiay, passando per Jovetic.

INTER, LA CINA PER BIABIANY MA NON SOLO

felipe melo palmeiras

Il monito del mercato invernale è liberarsi dei giocatori in esubero e creare plusvalenze. Il più adatto a quest’ultima voce è Jonathan Biabiany, come scrive La Gazzetta dello Sport, poiché preso a parametro zero raggiungerebbe un segn positivo con qualsiasi valutazione, ed è anche il giocatore più probabile ad avvicinarsi allo Jiangsu.

Pioli è stato ben chiaro con la società e con i giocatori che non rientrano nei suoi piani, così con il benestare di tutti Felipe Melo ha trovato un accordo con il Palmeiras per tornare in patria e se dovesse partire anche Gnoukouri arriverebbe un altro centrocampista low cost.

DA RISOLVERE LA GRANA GABIGOL

In uscita anche Yao, Jovetic e Santon, resta in attesa Gabigol che andrebbe in prestito solo se dovessero rimanere anche Eder e Palacio, anche perché Pioli vuole inserire stabilmente in prima squadra il giovane Pinamonti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl