Gnoukouri nome caldo per il mercato in uscita dell'Inter

Gnoukouri nome caldo per il mercato in uscita dell’Inter


Il mercato entra nel vivo, nomi, supposizioni, indiscrezioni e sogni di riscatto, quelli che ha l’Inter che però prima deve sfoltire la rosa.

MERCATO IN USCITA DELL’INTER, IL PRIMO NOME E’ GNOUKOURI 

Rinforzarsi per i nerazzurri è necessario, ma come ha ribadito più volte mister Pioli, è importante in primo luoghi diminuire il numero dei componenti della rosa. Troppi attori per un palcoscenico che riserverà solo serie A e coppa Italia.
E allora sotto con il mercato in uscita, con il ds Ausilio impegnato a trovar acquirenti e destinazioni a molti giocatori.
Come riporta Tuttomercatoweb.com un nome calda in questi giorni è sicuramente quello di Assane Gnoukouri.

cessione gnoukouriIl centrocampista ivoriano classe 1996, con una gran visione di gioco e piedi sufficientemente vellutati, potrebbe far gola a molti ed in lista d’attesa ci Bologna, Pescara e Crotone.
Le tre squadre in cerca di un nome che possa far svoltare la loro stagione stanno bussando alla porta di Corso Vittorio Emanuele per convincere la società a lasciar partire il ragazzo.
Naturalmente non si tratterebbe di cessione definitiva, in quanto l’Inter crede molto nel proprio ventenne proveniente dal settore giovanile, ma di un semplice prestito fino al termine della stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl