Agente Gagliardini: “Ecco perché l’Inter è interessata a lui! Caldara, invece…”

Dopo la chiusura dell’affare Caldara con la Juventus, il suo agente Giuseppe Riso si muove per assicurare altri botti di mercato. Riso, infatti, è anche l’agente Gagliardini, altro interessantissimo giovane dell’Atalanta. In un’intervista a Il Messaggero, l’agente ha risposto ad alcune domande sul centrocampista, suo assistito.

AGENTE GAGLIARDINI: “LUI MIGLIOR GIOVANE A CENTROCAMPO” Agente Gagliardini intervista

Queste le parole di Giuseppe Riso: “La Juventus è stata la più interessata a Caldara, e per questo anche la più veloce a chiudere l’operazione. I bianconeri amano pianificare con largo anticipo, inserendo soprattutto giovani italiani. Il ragazzo aveva ricevuto anche offerte dalla Cina, dalla Premier e da altri club europei. In questo momento, però, la Juve è il club più importante d’Italia. Fino a giugno resterà a Bergamo, poi vedremo”.

“Anche Roberto Gagliardini è un prezzo molto pregiato della formazione di Gasperini. Un giocatore dal futuro assicurato anche in Nazionale. Nel suo ruolo, è il giovane che si è espresso meglio a centrocampo in questo inizio di stagione. Oltre ai bianconeri, anche l’Inter e la Roma stanno cercando un centrocampista centrale. Per questo, cercheranno di rinforzarsi in mezzo al campo, ma non solo.”

Impostazioni privacy