Peggiori acquisti 2016 dell'Inter: dal mistero Gabigol ad Ansaldi e Erkin

Inter, i tre peggiori acquisti del 2016


Peggiori acquisti 2016 dell’Inter. E veniamo ai tre peggiori acquisti dell’Inter in questo 2016. Perché, ahinoi, non sempre il mercato è alleato prezioso…

PEGGIORI ACQUISTI 2016 DELL’INTER: GABIGOLgabigol2

A propositivo di peggiori acquisti di cui speriamo di redimerci in futuro… Il brasiliano ne è l’emblema: 3
0 milioni 
di euro per uno degli attaccanti più forti al mondo, o perlomeno tra i più chiacchierati tecnicamente in ottica futura. Ebbene, l’ex Santos sta deludendo le attese. Pochissimi i minuti giocati da inizio stagione, a dimostrazione (speriamo di sbagliarci) che forse non sia adatto al calcio nostrano. L’idea che trapela dalla società è proprio questa, di un Gabigol non ancora rodato e pronto per inserirsi in questa Inter.

PEGGIORI ACQUISTI 2016 DELL’INTER: ANSALDIAnsaldi-19

Per carità, non è che sia stato pagato a peso d’oro a tal punto da dover prendere sempre tutti sette in pag
elle… Ma Ansaldi non sembra essere quel terzino tanto bramato dai tifosi della Beneamata, il terzino che risolvesse i problemi. Non ci si attendeva che apportasse il suo nome, ogni domenica, sulla lavagnetta dell’Mvp, ma qualcosa di più sì. Nè arte né parte…

PEGGIORI ACQUISTI 2016 DELL’INTER: ERKIN

Va beh, il nome del mancino turco serve (quasi) esclusivamente a riempire il terzo gradino del podierkino. Perché, pur essendo ancora dell’Inter, Erkin sta momentaneamente vestendo la maglia del Besiktas. Giunto dal Fenerbahce a giugno, ha vestito di nerazzurro per soli due mesi, quindi senza metter piede in campo ad una gara ufficiale dell’Inter. A meno di stravolgimenti futuro, Erkin è destinato ad entrare di diritto tra i peggiori acquisti dell’Inter della storia. E di acquisto vero e proprio non si può parlare, considerato il suo arrivo a parametro zero. E per fortuna…

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl