Mercato Gabigol - Sirene turche per il brasiliano dell'Inter

Mercato Gabigol – Sirene turche per il brasiliano


Sirene dalla Turchia per Gabigol. Sceso in campo ieri sera contro la Lazio per la terza volta in quest’inizio di stagione con l’Inter. Mercato Gabigol.

mercato Gabigol

MERCATO GABIGOL

Nella corsa all’attaccante brasiliano, rimasto scontento per aver trovato sino a oggi poco spazio in nerazzurro, si sarebbe aggiunto il Fenerbahçe di Dick Advocaat. Che punta sul classe ’96 ex Santos per sostituire il partente Emmanuel Emenike a gennaio. Stando a quanto riporta questa mattina in Turchia AMK Spor, il club instanbulese si è già fatto avanti con un’offerta di prestito presentata all’Inter. Il brasiliano però sembra voler restare in nerazzurro. Ha infatti rifiutato il Villareal.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl