CdS - Kondogbia Brozovic: ecco le pretendenti dei due nerazzurri

CdS – Kondogbia Brozovic: ecco le pretendenti dei due nerazzurri


Secondo il Corriere dello Sport, nella graduatoria dei più papabili alla cessione, dopo Stevan Jovetic, prende posto Kondogbia. Il quale ha ha diversi estimatori in Francia.

MERCATO KONDOGBIA BROZOVIC

kondogbia brozovic

L’Olympique Marsiglia non ha ancora presentato un’offerta, l’interessamento del Psg è rimasto per ora una voce. Mentre in Inghilterra alcuni club hanno chiesto informazioni (Everton, Southampton e Watford). Resta da capire se una delle tre deciderà di formulare una proposta e di che tipo.

L’Inter intanto ha già rispedito al mittente un’offerta, inferiore di molto ai 50 milioni della clausola rescissoria, arrivata dal Tianjin Quanjian. Ovvero la formazione cinese allenata da Cannavaro, per Brozovic. Il croato è ritenuto elemento chiave e i dirigenti lo cederanno solo in caso di proposta indecente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl