Intervista Miangue, il giovane nerazzurro: "Un sogno esordire in A"

Intervista Miangue, il giovane nerazzurro: “Un sogno esordire in A”


A margine dell’incontro nel flagship store di Tim, Miangue è stato intervistato sul suo 2016. Nell’intervista Miangue, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto rievocare i migliori momenti del suo anno. Un 2016 certamente da ricordare per il belga classe ’97.

Intervista Miangue: “Esordio in A indimenticabile” Intervista Miangue 2016

Ospite ad un evento presso il flagship store di Tim, main sponsor del club nerazzurro, Miangue si è raccontato al canale tematico nerazzurro. Per lui, tante cose da ricordare in questo 2016. Queste le sue parole. “Sicuramente è stato un anno molto bello per me. Ho anche fatto qualche partita in Serie A. Sono stato molto contento di aver realizzato questo mio sogno, adesso voglio continuare così. Altro momento importante, la finale di San Siro, quando ho alzato la Coppa con la Primavera. Lì ho provato una forte emozione, eravamo un gruppo molto forte.

Quella vittoria è stata una delle cose più belle capitate in questi mesi. Poi, ovviamente, il mio esordio in Serie A è stato un sogno. Un esempio per me è stato Javier Zanetti. Non solo è stato un grande giocatore, ma è anche un grande punto di riferimento. Si possono imparare tante cose da lui, è davvero un esempio per tutti. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl