Intervista Miangue, il giovane nerazzurro: “Un sogno esordire in A”

A margine dell’incontro nel flagship store di Tim, Miangue è stato intervistato sul suo 2016. Nell’intervista Miangue, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto rievocare i migliori momenti del suo anno. Un 2016 certamente da ricordare per il belga classe ’97.

Intervista Miangue: “Esordio in A indimenticabile” Intervista Miangue 2016

Ospite ad un evento presso il flagship store di Tim, main sponsor del club nerazzurro, Miangue si è raccontato al canale tematico nerazzurro. Per lui, tante cose da ricordare in questo 2016. Queste le sue parole. “Sicuramente è stato un anno molto bello per me. Ho anche fatto qualche partita in Serie A. Sono stato molto contento di aver realizzato questo mio sogno, adesso voglio continuare così. Altro momento importante, la finale di San Siro, quando ho alzato la Coppa con la Primavera. Lì ho provato una forte emozione, eravamo un gruppo molto forte.

Quella vittoria è stata una delle cose più belle capitate in questi mesi. Poi, ovviamente, il mio esordio in Serie A è stato un sogno. Un esempio per me è stato Javier Zanetti. Non solo è stato un grande giocatore, ma è anche un grande punto di riferimento. Si possono imparare tante cose da lui, è davvero un esempio per tutti. 

Impostazioni privacy