Inter Lazio, ecco cos'ha in mente Pioli: scelte obbligate a centrocampo

Inter Lazio, ecco cos’ha in mente Pioli: scelte obbligate a centrocampo


Vigilia di Inter Lazio, Pioli pensa alla formazione da schierare. Tante assenze per i nerazzurri, soprattutto a centrocampo. Per questo, il tecnico avrebbe in mente di rispolverare due pedine in mediana e sulla trequarti.

Pioli, chi schierare per Inter Lazio? Inter Lazio Ansaldi titolare

Come riferisce Sky Sport, il tecnico starebbe pensando a diverse alternative, per far fronte all’emergenza assenti. A centrocampo, infatti, non saranno disponibili Medel, infortunato dal derby con il Milan, Joao Mario e Felipe Melo, entrambi squalificati dopo i cartellini ricevuti durante la trasferta con il Sassuolo. Per questo, per Inter Lazio, Pioli dovrebbe riproporre dal primo minuto Ever Banega. Con l’argentino in campo, le soluzioni sono molteplici: l’ex Siviglia può sia svolgere il ruolo di trequartista che il regista, o meglio ancora la mezz’ala nel trio davanti alla difesa.

L’emergenza a centrocampo potrebbe aprire le porte ad un rientro da titolare anche per Goeffrey Kondogbia. Il tecnico, però, potrebbe anche preferirgli Ansaldi in mediana. L’argentino è sicuramente più in forma del francese, e questa soluzione è già stata adottata. In via sperimentale, infatti, l’ex Genoa ha occupato la mediana contro lo Sparta Praga in Europa League. Questa soluzione lascerebbe, seppur momentaneamente, un vuoto sulla sinistra. Vuoto che il tecnico riempirebbe con Yuto Nagatomo, pronto a prendere il posto dell’argentino sulla fascia sinistra.

CLICCA QUI PER I CONVOCATI DI INTER LAZIO

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl