Verso Inter Lazio, per Pioli ci sarà da reinventare il centrocampo

Inter Lazio sarà una partita che potrebbe fungere da spartiacque per la stagione nerazzurra, la prova del nove che ci dirà se la rimonta è possibile oppure no.

CENTROCAMPO DA RIFARE PER I NERAZZURRI

L’Inter non potrà riproporre il binomio Joao Mario-Brozovic in mezzo al campo causa squalifica del portoghese, e con anche Felipe Melo out si apre una piccola emergenza a centrocampo per i nerazzurri. Possibile ballottaggio Banega/Kondogbia per la mediana. Spazio anche ad Eder dal primo minuto, questa la probabile formazione interista:

Pioli

MODULO: (3-4-2-1)

TITOLARI: Handanovic; D’ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Banega/Kondogbia, Brozovic, Ansaldi; Eder, Perisic, Icardi.

PANCHINA: Carrizo, Berni; Ranocchia, Santon, Nagatomo, Andreolli; Kondogbia/Banega, Biabiany; Palacio, Gabigol.

DUBBI SUL MODULO IN CASA LAZIO

I biancolcelesti potrebbero concedere un turno di riposo a Felipe Anderson. Resta il dubbio se proseguire quindi col 3-5-2, in tal caso spazio a Basta, o se varare il 4-3-3 con Bastos in campo. Parolo di nuovo titolare al posto di Cataldi. Ecco la probabile formazione:

MODULO: (3-5-2)

TITOLARI: Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keità;

PANCHINA: Strakosha, Vargic; Wallace, Hoedt, Lukaku; Felipe Anderson, Murgia, Cataldi, Leitner, Kishna; Lombardi, Luis Alberto.

 

Fonte (Fantagazzetta)

 

Impostazioni privacy