Verso Inter Lazio, per Pioli ci sarà da reinventare il centrocampo

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Inter Lazio sarà una partita che potrebbe fungere da spartiacque per la stagione nerazzurra, la prova del nove che ci dirà se la rimonta è possibile oppure no.

CENTROCAMPO DA RIFARE PER I NERAZZURRI

L’Inter non potrà riproporre il binomio Joao Mario-Brozovic in mezzo al campo causa squalifica del portoghese, e con anche Felipe Melo out si apre una piccola emergenza a centrocampo per i nerazzurri. Possibile ballottaggio Banega/Kondogbia per la mediana. Spazio anche ad Eder dal primo minuto, questa la probabile formazione interista:

Pioli

MODULO: (3-4-2-1)

TITOLARI: Handanovic; D’ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Banega/Kondogbia, Brozovic, Ansaldi; Eder, Perisic, Icardi.

PANCHINA: Carrizo, Berni; Ranocchia, Santon, Nagatomo, Andreolli; Kondogbia/Banega, Biabiany; Palacio, Gabigol.

DUBBI SUL MODULO IN CASA LAZIO

I biancolcelesti potrebbero concedere un turno di riposo a Felipe Anderson. Resta il dubbio se proseguire quindi col 3-5-2, in tal caso spazio a Basta, o se varare il 4-3-3 con Bastos in campo. Parolo di nuovo titolare al posto di Cataldi. Ecco la probabile formazione:

MODULO: (3-5-2)

TITOLARI: Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keità;

PANCHINA: Strakosha, Vargic; Wallace, Hoedt, Lukaku; Felipe Anderson, Murgia, Cataldi, Leitner, Kishna; Lombardi, Luis Alberto.

 

Fonte (Fantagazzetta)

 

Gestione cookie