GdS – Inter, quando meno te lo aspetti, l’incredibile ritorno di Gabigol

Per la saga “a volte ritornano”, l’Inter ed i suoi tifosi riabbracciano, ma soprattutto vedono, Gabigol in campo in una partita ufficiale.

INTER SASSUOLO, VITTORIA E GABIGOL

La trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, fa presente la Gazzetta dello Sport porta all’Inter due buone notizie e visti i tempi che corrono sembra oro colato, la ritrovata vittoria in trasferta e Gabigol in campo.
Pochi minuti, forse troppo pochi, ma importanti e soprattutto non scontati perché non si trattava di una partita già chiusa in positivo o in negativo, anzi il momento clou del match che poteva segnare una piccola rinascita dell’Inter o la definitiva sconfitta in questo campionato.

Gabigol Inter Sassuolo

GABIGOL, VOGLIA DI INTER E DI SPACCARE IL MONDO

Appena entrato in campo il giovane brasiliano sembrava essere sbarcato su Marte, un cocktail di emozioni e voglia di fare che hanno reso il suo ingresso un po’ confusionario.
Emblematica è l’ammonizione rimediata, prima il disinteressamento del pallone, poi la retromarcia ed il calcio in porta della sfera a gioco fermo. La voglia di scagliare la palla in rete era troppo forte, magari spazzando via negatività e pessimismo per guardare al futuro con speranza, ma tanto è bastato per beccarsi il suo primo cartellino in serie A.
Alla prossima Gabigol.

 

 

 

Impostazioni privacy