Gabigol Inter, parla il presidente del Santos: “Potremmo riaccoglierlo a braccia aperte ma lui…”

Gabigol Inter: una telenovela infinita ormai nota a tutti. Lo scarso impiego del brasiliano continua a fomentare le voci di una sua possibile partenza già nel mercato di gennaio. Il suo ingresso negli ultimi minuti di Sassuolo Inter, 4 minuti conditi tra l’altro da un giallo ingenuo, non hanno tacitato queste voci, anzi.

Tutti vogliono Gabigol, ma chi vuole lui veramente ?Gabigol Inter Sassuolo

Come tutte le telenovelas che si rispettino, Gabigol ha mille pretendenti, ma a chi vuole affidare davvero il suo cuore?  In Europa il talento classe ’96 avrebbe diverse pretendenti, su tutte il Las Palmas, ma anche dal Brasile giungono interessi di diverse squadre, Flamengo e il Santos in pole.

A conferma di ciò il presidente del Santos, Modesto Roma, ha dichiarato ai microfono
di UOL Esporte: “Certo che riaccoglieremmo Gabigol a braccia aperte, non nascondiamo il nostro interesse. Tuttavia bisogna valutare se l’Inter è davvero intenzionata a lasciarlo partire. Sono sicuro però che rispetto a Las Palmas o altre destinazioni il ragazzo preferirebbe tornare da noi.”

Resta solo da capire come si risolverà questa intricata e destabilizzante vicenda di cui né l’Inter, né il giovane talento brasiliano, hanno bisogno ora.

Impostazioni privacy