Sconcerti Inter: "Pioli ha ancora molto lavoro da fare"

Sconcerti Inter: “Pioli ha ancora molto lavoro da fare”



Sconcerti Inter, il giornalista parla dell’opera di Pioli

sconcerti shock interSconcerti Inter: “Melo e Brozovic non vanno bene”

La vittoria di Sassuolo, la seconda consecutiva per l’Inter di Pioli, non deve trarre in inganno. L’avventura del tecnico parmigiano è ancora agli inizi, il lavoro da fare di non poco conto. Questo il commento di Mario Sconcerti, giornalista Rai. L’ex membro della squadra di Sky ha parlato all’interno del programma 90′ minuto, commentando così la prova dei nerazzurri: “Due partite che fa punti, non in modo esaltante ma adesso conta fare punti. Non è ancora l’Inter finale, Pioli deve ancora lavorare ancora molto su tutto quello su cui è possibile farlo, perché non so quanto siano solubili i problemi dell’Inter, soprattutto quelli che riguardano l’attaggiamento e la personalità di alcuni giocatori. Melo e Brozovic non vanno bene insieme, è tempo di dare spazio al giocatore di più rendimento in mezzo al campo come Brozovic, che va lasciato correre verso l’area di rigore”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl