Sassuolo Inter, parla Murillo: "Entrambe le squadre vorranno vincere"

Sassuolo Inter, parla Murillo: “Entrambe le squadre vorranno vincere”


Poco prima di Sassuolo Inter, partita fondamentale per i nerazzurri, ha parlato Jeison Murillo. Il colombiano, ai microfoni di Inter Channel, ha definito questa partita importante per entrambe le squadre.

Murillo su Sassuolo Inter: “Fondamentale vincere” Sassuolo Inter Murillo

Intervistato da Inter Channel, Jeison Murillo ha definito la partita fondamentale. Non solo per l’Inter, ma per entrambe le squadre. Queste le sue parole: “Questa è una partita molto importante per entrambe le squadre. Dobbiamo affrontare il Sassuolo lavorando tutti insieme per vincere

Sarebbe importante terminare il 2016 vincendo con il Sassuolo e con la Lazio. Siamo arrabbiati per i risultati che tardano ad arrivare. Questa, però, fortunatamente è una buona occasione per noi per fare risultato e vincere.”

L’importanza di Sassuolo Inter dopo i risultati di ieri

Le partite del sabato hanno dato una motivazione in più ai nerazzurri. Il pareggio del Milan a San Siro con l’Atalanta e la sconfitta della Roma allo Stadium, infatti, danno all’Inter un’ulteriore opportunità di avvicinarsi al terzo posto. Il piazzamento utile per la Champions, infatti, è distante ora 8 punti. Con una vittoria contro il Sassuolo Inter che andrebbe a -6 dai rossoneri. Fondamentale, quindi, sarà l’approccio alla gara e la grinta da mettere in campo. Per poter ottenere una vittoria che darebbe una possibilità ai nerazzurri di farsi nuovamente sotto.

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl