James Rodriguez, dichiarazioni boom: “Ho delle offerte, non so se resterò”

James Rodriguez, il mercato incombe ed è sempre più lontano da Madrid. Le sue parole sono sempre più chiare, infatti. Una delle squadre maggiormente interessata al colombiano è l’Inter.

JAMES RODRIGUEZ LE SUE PAROLE

Al termine della vittoria per 4-2 sul Kashima Antlers, che ha permesso al Real di lauReal Madrid's Colombian midfielder James Rodriguez celebrates after scoring during the Spanish league football match RC Deportivo de la Coruna vs Real Madrid CF at the Municipal de Riazor stadium in La Coruna on September 20, 2014. AFP PHOTO/ MIGUEL RIOPAMIGUEL RIOPA/AFP/Getty Images ORG XMIT: 504076097 ORIG FILE ID: 533600238rearsi campione del mondo, c’è uno scontento di lusso. Si tratta di James Rodriguez, sempre più lontano da Madrid. Ai microfoni delle emittenti americane, come riporta Marca, il colombiano esprime il suo malcontento per lo scarso utilizzo, e fa tremare i tifosi del Madrid:

“Non posso assicurare che resterò. Ho delle offerte e ho sette giorni per pensarci. Sono felice nel Madrid, ma voglio giocare di più. Provo un po’ di amarezza per non aver giocato in finale, però sono felice del titolo vinto. E’ il 15esimo della mia carriera”.

 

Impostazioni privacy