TS – Perisic, l’Inter si aspetta da lui un salto di qualità

TuttoSport sulle prestazioni di Ivan Perisic. Pioli vuole di più dal croato.

PERISIC, ULTIMA CHANCE A SASSUOLO?

Potrebbe essere davvero un’ultima possibilità quella di Ivan Perisic a Sassuolo? Pioli non lo ha schierato con continuità nelle ultime partite dopo che il suo rendimento non è stato quello che si aspettava e ora per lui potrebbero aprirsi anche scenari di mercato.

Sicuramente non il peggiore tra i suoi compagni, ma da un talento del suo calibro l’Inter si aspetta qualcosa di più. Questa situazione sta mettendo in non poca difficoltà Piero Ausilio.Soprattutto se le richieste per acquistare il suo cartellino del giocatore non mancano e se il reparto offensivo dell’inter è così affollato da creare così tanta concorrenza.perisic-inter-primavera-2016-750x450

Sondaggi sono già arrivati nelle scorse settimane da tante big europee. Su tutte, Barcellona e Chelsea. Ma ora anche il PSG si è fatto avanti per acquistare il suo cartellino. Ecco che allora il croato potrebbe davvero, sorprendentemente, finire sul mercato. Difficilmente però a Gennaio.

L’Inter si augura infatti di poter contare su di lui nel girone di ritorno e nella Coppa Italia, al punto di non dover neanche fare i conti con una possibile cessione. Le intenzioni sono certamente quelle di mantenerlo quindi, ma anche di avere dal giocatore delle risposte sul campo. Con ogni probabilità sarà schierato tra 24 ore a Sassuolo da mister Pioli. E da lì in poi, società e mister attendono risposte concrete per decidere sul suo futuro.

Impostazioni privacy