Dalla Spagna - 'Interseguimento', il Valencia a caccia di giocatori nerazzurri

Dalla Spagna – ‘Interseguimento’, il Valencia a caccia di giocatori nerazzurri


Marca parla di Interseguimiento. Una parola che sicuramente richiama l’Inter e fa pensare ad un inseguimento o in alternativa ad un intreccio. Ed è quello che lega, secondo il quotidiano spagnolo, il club nerazzurro e il Valencia di Cesare Prandelli.

ECCO L’INTERSEGUIMENTO

 Il club di Lim è fortemente impegnato sul mercato perché è urgente chiudere le operazioni di gennaio il prima possibile. Questo per mettere a disposizione rinforzi utili al nuovo allenatore. Magari già per la prima di campionato del 9 gennaio. Per questo si stanno contattando le squadre che garantiscono maggiori opportunità di mercato. L’Inter sarebbe una di queste squadre secondo il quotidiano spagnolo, lo sarebbe per diverse ragioni. Il Valencia ha avuto modo di fare visita ai nerazzurri diverse volte nelle ultime settimane perché c’è un gruppo di giocatori che si adattano al profilo della squadra che vuole l’allenatore italiano.
interseguimento

I PAPABILI NOMI

L’elenco è lungo. Si parte da Jovetic, Felipe Melo e Kondogbia che sono i giocatori di un certo profilo per il centrocampo. Ci sono anche due giocatori che potrebbero interessare, in attacco, Eder e Gabigol, due calciatori chiave negli interessi del Valencia. Prandelli ha rivelato che la squadra non ha potenza e tenuta a centrocampo e non c’è in mezzo al campo quello che richiede la sua squadra ideale. E tutti i giocatori a cui è interessato il club spagnolo hanno profili di cui la squadra nerazzurra può fare a meno. Infatti hanno diverse offerte.

Il quotidiano spagnolo afferma che la squadra nerazzurra è nota per la sua capacità di triturare i giocatori. La sua ampia disponibilità nel momento di fare gli acquisti fa si che abbia sempre una rosa molto e troppo ampia con eccesso di calciatori che non giocano. In passato questi sono stati determinanti nelle squadre in cui hanno giocato prima di arrivare all’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl