GdS: Calciomercato Inter, al via il totoportieri. Perin se va via Handanovic

GdS – Calciomercato Inter, al via il totoportieri: Perin se va via Handanovic


Il calciomercato portieri dell’Inter sotto la lente di ingrandimento della Gazzetta dello Sport.

CALCIOMERCATO INTER, IN ARRIVO UN VICE HANDANOVIC SOLIDO

Anche se al momento la priorità del mercato dell’Inter è sicuramente rivolta al centrocampo, bisogna anche pensare in ottica futura e dare uno sguardo pure alla situazione tra i pali nerazzurri.

Handanovic ha 32 anni e continua ad essere una delle poche certezze tra gli 11 in campo. Ma spesso in estate è stato sul punto di lasciare l’Inter. Stavolta potrebbe succedere davvero. Se arrivasse un’offerta adeguata per calciatore e società. Occhi puntati allora su Mattia Perin.

Il 24enne genoano è stato accostato all’Inter più volte in passato. Da molti considerato l’erede di Gigi Buffon, è corteggiato da diverse big ma alla fine, e solo se dovesse partire Handa, potrebbe davvero essere il sostituto ideale.samir-handanovic-roma-inter

Più certo invece l’arrivo di un secondo portiere. Si cerca un vice giovane e  italiano che potenzialmente possa diventare il titolare del futuro. Queste infatti le direttive di mercato arrivate direttamente da Suning. I nomi più caldi sono, Alex Meret 19 anni proprietà Udinese ma in prestito alla Spal e Alessio Cragno 22 anni nazionale Under 21 in forza al Benevento ma di proprietà del Cagliari.

Su questi tre nomi gira dunque il futuro della porta nerazzurra. A Gennaio dovrebbero essere avviati dei contatti tra i club proprietari dei cartellini e l’Inter. Almeno per ciò che riguarda il vice. Mentre per ciò che riguarda il numero uno, per sapere se ci saranno novità importanti, bisognerà attendere il mercato estivo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl