Gabigol, obiettivo Europa. Non torna in Brasile

Gabigol, obiettivo Europa. No al ritorno in Brasile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima certezza fra i mille dubbi su Gabigol, resta in Europa. Il giocatore non vuole tornare in Brasile.

PASSAPORTO EUROPEO PRIMO OBIETTIVO

Come annunciato da “ESPN Brasile“, Gabriel Barbosa Almeida, per tutti Gabigol, non tornerà in Brasile. Nei giorni scorsi si sono susseguite voci incontrollate che parlavano di un possibile ritorno in patria del talento brasiliano. Una su tutte, quella sul suo ex-presidente ai tempi del Santos, Modesto Roma, che aspetterebbe a braccia aperte un eventuale ritorno del giocatore.

Tra i mille dubbi e le tante perplessità sul suo futuro, sul suo inutilizzo, sul perchè l’Inter lo abbia voluto così tanto a Settembre senza poi impiegarlo, finalmente arriva almeno una prima certezza. Gabigol non si muove dall’Europa.

gabigol-inter_9khdznh3ipvl1d5lff7b8ns8e

Uno dei punti fermi dell’attaccante verdeoro è infatti quello di rimanere almeno sei mesi all’Inter per poter prendere il passaporto europeo. In questo modo libererebbe un posto da extracomunitario nella squadra nerazzurra. Poi eventualmente rimanere, con qualche certezza in più, o andare in prestito. Destinazione preferita, una big europea.

Restano comunque calde anche le piste di un possibile prestito in una piazza italiana, con Genova in pole. Sampdoria e Genoa attendono quindi l’inizio dell’ormai prossima finestra di mercato. Mentre i tifosi dell’Inter attendono ancora di poterlo (ri)vedere in campo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy